Accoglienza

La migliore accoglienza per i vostri cari a Ravenna e provincia

Gli Amici di Nonna Elsa mette a disposizione in provincia di Ravenna un ambiente accogliente per i vostri cari, dove potranno godere di cure e attenzioni continuative. La nostra struttura dispone di sette posti letto in tre camere, tutte con bagno privato. Una spaziosa sala e una cucina completano la casa, oltre a uno spazio esterno pavimentato, dove godere delle belle giornate. Attraversando la strada si ha infine accesso al parco Villaggio delle Cicogne, ideale per piccole gite.

Siamo dotati di ogni attrezzatura necessaria, e il nostro personale è in grado di assistere anche ospiti affetti da Alzheimer, Parkinson o con ridotte funzioni motorie, garantendo loro benessere e serenità.

ATTIVITÀ RICREATIVE

Mettiamo tutto il nostro impegno per garantire ai nostri ospiti una permanenza piacevole presso la nostra struttura in provincia di Ravenna. Il nostro personale si occupa di organizzare attività ricreative che possano coinvolgere i nostri ospiti, studiandole appositamente perché siano ideali per loro. Trascorreremo insieme molte bellissime giornate, in casa o all'aperto, e saremo sempre lieti di condividerle con le famiglie, che potranno venire a farci visita in qualunque momento desiderino.

ASSISTENZA COMPLETA E SERVIZIO DI INFERMIERISTICA

Gli Amici di Nonna Elsa garantisce un'assistenza continuativa 24 ore su 24, per assicurare benessere, salute e serenità a tutti i nostri ospiti. La nostra struttura è dotata di personale infermieristico, qualificato, cortese e competente, che starà accanto ai vostri cari, ascoltandoli con attenzione e assicurandosi che siano sempre in salute.

Per ulteriori informazioni sulla nostra struttura, contattateci al 348 2395657

Share by: